Albo on-line

TRASPARENZA VALUTAZIONE e MERITO

 

anno 2018 4
Documento del 15 maggio classe 5^A
Documento del 15 maggio classe 5^D
Documento del 15 maggio classe 5^E
Documento del 15 maggio classe 5^L
Documento del 15 maggio classe 5^M
a.s. 2018/2019
    Graduatorie provvisorie Docenti e ATA a.s. 2018/19

a.s. 2017/2018
   

Comitato di Valutazione a.s. 2015/18

a.s. 2017/2018
    Domande di mobilità a.s. 2018/19

 Ordinanza Ministeriale relativa alla Mobilità del Personale della Scuola
a.s. 2017/2018
    Elezioni R.S.U. comparto scuola

a.s. 2017/2018
    Si elencano i file relativi alle condizioni della polizza assicurativa alunni “Ambiente Scuola-servizi assicurativi per la scuola”

a.s. 2017/2018
  Commissione per l’ammissione agli Esami di Stato a.s. 2017/18

a.s. 2017/2018
  Consiglio d’Istituto a.s. 2017/18

  • Nomine
  • Delibere
  • Convocazioni


 Convocazione  Convocazione del 15/11/2017
 Decreto di nomina  Studenti eletti nel CdI a.s. 2017-18
 Nomina per surroga  Prof. Cavalleri Aurelio
 Nomina per surroga  Prof.ssa Ceredi Dolores
a.s. 2017/2018
Valorizzazione del Merito a.s. 2016/17

Assegnazione fondi L. 13 luglio 2016 n° 107 – Prot. n. 5197/c14

Criteri per la Valorizzazione del Merito a.s. 2016-17

anno 2017/2018

INDIZIONE BANDO DI SELEZIONE

per il reperimento di  esperti esterni 

 Bando del 9/11/2017  Attività:  Sportello d’ascolto e Attività teatrale
 Individuazione degli esperti  Attribuzione degli incarichi per le prestazioni professionali
a.s. 2017/2018
Rilevazione mensile sulle assenze del personale scolastico a tempo indeterminato e determinato
FEBBRAIO 2018                   AGOSTO 2018
GENNAIO 2018                    LUGLIO  2018
MESE DICEMBRE 2017                  GIUGNO 2018
NOVEMBRE 2017                 MAGGIO 2018
OTTOBRE 2017                    APRILE 2018
SETTEMBRE 2017                MARZO 2018
anno 2017
Comunicazioni

Decreto di individuazione Docenti, documento del 13 luglio 2017

Individuazione per competenze  Docenti

Per l’elenco dei posti disponibili dopo le operazioni di mobilità si rimanda al seguente link

Chiamata diretta 2017 dopo azione surroga

a.s. 2016/2017
  Contrattazione di Istituto a.s. 2016/17

Link di collegamento a Amministrazione Trasparente

a.s. 2016/2017
Commissione ESAME DI IDONEITA’ a.s. 2016/17

Circolare del 31 gennaio 2017 – Prot. n. 480/c1/c27

Circolare del 10 febbraio 2017 – Prot. n. 704/c29

a.s. 2015/2018
Integrazione COMITATO DI VALUTAZIONE a.s. 2015/18

Circolare del 9 gennaio 2017 – Integrazione del Comitato di Valutazione

a.s. 2016/2019
  ELETTI CONSIGLIO DI ISTITUTO TRIENNIO 2016/19

Nomina dei componenti del Consiglio di Istituto

Decreto di nomina dei Componenti della Giunta Esecutiva

a.s. 2016/2017
Stemma della Repubblica e logo MIUR SCHEMA DI DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Codice di comportamento dei Dipendenti Pubblici

Codice di comportamento dei dipendenti del MIUR

anno 2016

INDIZIONE BANDO DI SELEZIONE

per il reperimento di un esperto interno alla scuola addetto all’amministrazione di rete, alla sicurezza dei dati e alla manutenzione del sito istituzionale della scuola.

 Determina del 5/03/2016  Adeguamento hardware e software della rete informatica di Istituto
 Determina del 5/03/2016  Selezione di un esperto addetto all’amministrazione di rete e alla sicurezza dei dati
anno 2016

BANDO DI GARA

Per l’affidamento di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dai Rischi

Allegato 1 Bando di gara per RSPP del 15/01/2016
Aggiudicazione Provvisoria  R.S.P.P
a.s. 2015/2016
Bando di gara per stipula di convenzione per l’affidamento del SERVIZIO DI CASSA della durata di 48 mesi
  Allegato 1 Schema di convenzione per la gestione del SERVIZIO DI CASSA
Allegato 2 Schema di capitolato tecnico per l’affidamento del SERVIZIO DI CASSA
Allegato 3 Schema di offerta tecnica per l’affidamento del SERVIZIO DI CASSA
Allegato 4 Schema di offerta economica per l’affidamento del SERVIZIO DI CASSA
         AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA CONVENZIONE DI CASSA
anno 2015 4
Relazione della Giunta Esecutiva del “Simone Weil”

Relazione Programma Annuale 2015

a.s. 2013/2014

BANDO DI GARA - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

Allegato 1

Decreto per l’affidamento del servizio Manutenzione impianti elettrici

Allegato 2 Decreto per l’affidamento del servizio Manutenzione impianti idrosanitari
Allegato 3 Decreto per l’affidamento del servizio Manutenzione falegname/fabbro
a.s. 2013/2014

Selezione per il conferimento degli incarichi per prestazioni professionali non continuative

Allegato 1

Modello di domanda di partecipazione in forma individuale

Allegato 2

Modello di domanda di partecipazione in forma associativa

a.s. 2013/2014

BANDO DI GARA AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

Allegato 1

Fornitura del servizio trasporto studenti per gli anni scolastici 2013/14 – 2014/15

Allegato 2

Gara per l’affidamento del servizio Manutenzione impianti elettrici

Allegato 3 Gara per l’affidamento del servizio Manutenzione impianti idrosanitari
Allegato 4 Gara per l’affidamento del servizio Manutenzione falegname/fabbro
a.s. 2013/2014
  Comunicare con il MIUR via Posta Elettronica Certificata

Nota del MIUR  2338 del 27/09/2013 -

applicazione degli artt. 45 e 47 del codice dell’Amministrazione Digitale

a.s. 2012/2013
  BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE

Aggiudicazione definitiva anno 2013