Albo on-line

TRASPARENZA VALUTAZIONE e MERITO

 

a.s. 2019/2020  

a.s. 2018/2019

 
Consiglio d’Istituto a.s. 2018/19

  • Nomine
  • Delibere
  • Convocazioni


  • Elezioni rappresentati degli studenti
  • Elezioni rappresentanti degli studenti
  • Elezioni rappresentanti degli studenti
  • Elezioni rappresentanti degli studenti
  • Nomina per surroga
  • Nomina per surroga
  • Nomina per surroga
  • Nomina per surroga
  • Nomina per surroga


a.s. 2019/2020  ELEZIONI
 
 
   
a.s. 2018/2021  
 
   
a.s. 2018/2019  
    Graduatorie provvisorie Docenti e ATA a.s. 2018/19

 

   
a.s. 2017/2018  
          Domande di mobilità a.s. 2018/19

   
   
a.s. 2018/2019
     
Rilevazione mensile sulle assenze del personale scolastico a tempo indeterminato e determinato
  FEBBRAIO 2019                   AGOSTO 2018
  GENNAIO 2019                    LUGLIO  2018
MESE DICEMBRE 2018                  GIUGNO 2018
NOVEMBRE 2018                 MAGGIO 2018
OTTOBRE 2018                    APRILE 2018
SETTEMBRE 2018                MARZO 2018
a.s. 2018/2019  
   
  • Comitato di Valutazione a.s. 2019/2021
   
   
a.s. 2017/2018  
    Elezioni R.S.U. comparto scuola

 
 
a.s. 2018/2019  
  Commissione per l’ammissione agli Esami di Stato a.s. 2018/19 Decreto costituzione commissione alunna Mazzotti Maria Decreto costituzione commissione alunna Melara LorenzaDecreto costituzione commissione alunno rivoltella Enrico

   
anno 2018 4
Documento del 15 maggio classe 5^A
Documento del 15 maggio classe 5^D
Documento del 15 maggio classe 5^E
Documento del 15 maggio classe 5^F
Documento del 15 maggio classe 5^L
Documento del 15 maggio classe 5^M
 
a.s. 2017/2018  
Valorizzazione del Merito a.s. 2016/17
   
anno 2017/2018  

INDIZIONE BANDO DI SELEZIONE

per il reperimento di  esperti esterni 

 Bando del 9/11/2017  Attività:  Sportello d’ascolto e Attività teatrale
   
 Individuazione degli esperti  Attribuzione degli incarichi per le prestazioni professionali
anno 2017  
  Comunicazioni

Decreto di individuazione Docenti, documento del 13 luglio 2017

Individuazione per competenze  Docenti

Per l’elenco dei posti disponibili dopo le operazioni di mobilità si rimanda al seguente link

Chiamata diretta 2017 dopo azione surroga

a.s. 2016/2017  
  Contrattazione di Istituto a.s. 2016/17

Link di collegamento a Amministrazione Trasparente

a.s. 2016/2017  
Commissione ESAME DI IDONEITA’ a.s. 2016/17

Circolare del 31 gennaio 2017 – Prot. n. 480/c1/c27

Circolare del 10 febbraio 2017 – Prot. n. 704/c29

a.s. 2015/2018  
Integrazione COMITATO DI VALUTAZIONE a.s. 2015/18

Circolare del 9 gennaio 2017 – Integrazione del Comitato di Valutazione

a.s. 2016/2019  
  ELETTI CONSIGLIO DI ISTITUTO TRIENNIO 2016/19

Nomina dei componenti del Consiglio di Istituto

Decreto di nomina dei Componenti della Giunta Esecutiva

a.s. 2016/2017  
Stemma della Repubblica e logo MIUR SCHEMA DI DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Codice di comportamento dei Dipendenti Pubblici

Codice di comportamento dei dipendenti del MIUR

anno 2016  

INDIZIONE BANDO DI SELEZIONE

per il reperimento di un esperto interno alla scuola addetto all’amministrazione di rete, alla sicurezza dei dati e alla manutenzione del sito istituzionale della scuola.

 Determina del 5/03/2016  Adeguamento hardware e software della rete informatica di Istituto
 Determina del 5/03/2016  Selezione di un esperto addetto all’amministrazione di rete e alla sicurezza dei dati
anno 2016  

BANDO DI GARA

Per l’affidamento di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dai Rischi

Allegato 1 Bando di gara per RSPP del 15/01/2016
   
  Aggiudicazione Provvisoria  R.S.P.P. 
a.s. 2015/2016  
Bando di gara per stipula di convenzione per l’affidamento del SERVIZIO DI CASSA della durata di 48 mesi
Allegato 1 Schema di convenzione per la gestione del SERVIZIO DI CASSA
Allegato 2 Schema di capitolato tecnico per l’affidamento del SERVIZIO DI CASSA
Allegato 3 Schema di offerta tecnica per l’affidamento del SERVIZIO DI CASSA
Allegato 4 Schema di offerta economica per l’affidamento del SERVIZIO DI CASSA
           AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA CONVENZIONE DI CASSA
anno 2015 4
Relazione della Giunta Esecutiva del “Simone Weil”

Relazione Programma Annuale 2015

a.s. 2013/2014  

BANDO DI GARA - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

Allegato 1

Decreto per l’affidamento del servizio Manutenzione impianti elettrici

Allegato 2 Decreto per l’affidamento del servizio Manutenzione impianti idrosanitari
Allegato 3 Decreto per l’affidamento del servizio Manutenzione falegname/fabbro
   
a.s. 2013/2014  

Selezione per il conferimento degli incarichi per prestazioni professionali non continuative

Allegato 1

Modello di domanda di partecipazione in forma individuale

Allegato 2

Modello di domanda di partecipazione in forma associativa

   
a.s. 2013/2014  

BANDO DI GARA AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

Allegato 1

Fornitura del servizio trasporto studenti per gli anni scolastici 2013/14 – 2014/15

Allegato 2

Gara per l’affidamento del servizio Manutenzione impianti elettrici

Allegato 3 Gara per l’affidamento del servizio Manutenzione impianti idrosanitari
Allegato 4 Gara per l’affidamento del servizio Manutenzione falegname/fabbro
   
a.s. 2013/2014  
  Comunicare con il MIUR via Posta Elettronica Certificata

Nota del MIUR  2338 del 27/09/2013 -

applicazione degli artt. 45 e 47 del codice dell’Amministrazione Digitale

a.s. 2012/2013  
  BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE

Aggiudicazione definitiva anno 2013